Pasquale lotta tra la vita e la morte: è un giovanissimo calciatore napoletano

Pasquale Carlino

Pasquale Carlino ha 16 anni ed è un giovanissimo calciatore originario di Gragnano, provincia di Napoli. Sabato notte è stato coinvolto in un grave incidente a Santa Maria La Carità, mentre viaggiava sullo scooter guidato da un suo amico. Il motoveicolo si è scontrato con un’auto ferma, la dinamica è ancora da chiarire. Sembra che l’amico non potesse guidare quella moto a causa della cilindrata troppo elevata, per questo motivo sarebbe stato denunciato.

Il giovane è stato subito portato all’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore, le sue condizioni sono tragiche. Emorragia cerebrale e trauma cranico, Pasquale lotta tra la vita e la morte.

Attualmente il giovane milita nel settore giovanile dell’Inter, dopo aver fatto parte di quello del Milan. Entrambe le società, su Twitter, esprimono la vicinanza al ragazzo.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più