Papa Francesco incontrerà gli abitanti della Terra dei Fuochi

marfella-patriciello

Papa Francesco, il giorno 14 maggio, presso il Vaticano incontrerà un folto numero di abitanti residenti nella zona “Terra dei Fuochi”, esordisce Don Patriciello sul suo profilo Facebook, che annuncia: “Papa Francesco incontrerà un folto gruppo di abitanti della Terra dei Fuochi il prossimo 14 maggio. Chi volesse aggiungersi a noi ce lo faccia sapere”.

Caivano
Udienza generale che si terrà  mercoledì 14 maggio, prevedendo numerosi cittadini provenienti dalle terre inquinate, costretti a respirare il fumo dei rifiuti tossici che, ancora oggi bruciano dinanzi all’indifferenza delle Istituzioni. Padre Maurizio Patriciello è il protagonista di questa lotta presso Caivano; imperterrito continua questa protesta, rivendicando i diritti dei cittadini e il loro diritto alla salute.

 

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più