Maltempo al sud, ritrovato il corpo del piccolo Nicolò: aveva solo 2 anni


A seguito del maltempo e dei violenti temporali che si sono abbattuti su tutto il sud Italia, tre persone, una madre con i suoi due figli, hanno perso la vita. Stefania Signore e suo figlio di 7 anni sono stati i primi ad essere ritrovati dopo il violento nubifragio che ha colpito Lamezia Terme, in Calabria. Stamattina il piccolo Niccolò di due anni è stato rinvenuto senza vita, dopo oltre una settimana di ricerche.

Il suo piccolo corpo, come riferisce corrieredellacalabria, è stato trovato da un volontario che con un escavatore privato l’ha portato alla luce. Fondamentale per il ritrovamento del corpo di Nicolò è stato l’uso del georadar: il suo corpicino infatti era sotto una coltre di detriti e fango. In questo giorno di lutto per tutto il territorio Lamentino, dovevano esserci le esequie della giovane Stefania e dell’altro figlio di 7 anni. I familiari dopo aver ricevuto la triste notizia del ritrovamento del piccolo Nicolò hanno deciso di posticiparli a domani.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI