Macabra scoperta sulla Domitiana: rinvenuto il corpo senza vita di un uomo

Immagine di repertorio

Una macabra scoperta è stata quella fatta dai Carabinieri della stazione di Varcaturo. Infatti sulla Domitiana all’altezza del civico 50 hanno ritrovato il corpo senza vita di un uomo. La vittima, di 59 anni, è già nota alle forze dell’ordine.

L’uomo si trovava riverso sul marciapiede ricoperto di erba incolta, che cresce tipicamente sulle strade in prossimità del ciglio del marciapiede. Da una prima ispezione condotta dal medico legale, il corpo presenta diverse ecchimosi che lo ricoprono nella sua totalità.

Ovviamente i Carabinieri continueranno nelle loro indagine per fare chiarezza su questo giallo. Intanto la salma è stata trasportata al Policlinico di Napoli, dove verrà effettuata l’autopsia e sicuramente si stabilirà con maggiore precisione sia l’ora della morte e anche le modalità di uccisione.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più