Si era allontanato da casa ieri mattina: trovato morto il professore Giuseppe Tammaro


 

Nella mattinata di ieri, sui social era apparso un annuncio di scomparsa di un professore: Giuseppe Tammaro. Si era allontanato da casa ieri mattina e non aveva fatto più ritorno. Moglie e figlie hanno subito pubblicato un annuncio di scomparsa, ma la moglie aveva subito capito che qualcosa non andava quando non ha fatto rientro casa. L’appello è rimbalzato da Castellammare a Sorrento, dove l’uomo insegnava all’istituto San Paolo. Una segnalazione arrivata da un dipendente della Circumvesuviana ha portato alla tragica notizia. Il dipendente gli aveva venduto un biglietto per Seiano e grazie alle telecamere di videosorveglianza si è scoperta la verità.

L’uomo è stato ritrovato questa notte sotto al ponte di Seiano, dove si era lanciato per togliersi la vita. Giuseppe aveva scoperto di essere gravemente malato e ha compiuto il brutto gesto. Lascia moglie e due figlie e la città si stringe al dolore della famiglia.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI