Tragico incidente con la moto: Moreno muore a soli 26 anni

Foto pagina Facebook Moreno Caso


Un tragico incidente quello che è avvenuto nella notte a Bonito in Irpinia, dove un ragazzo di soli 26 anni proveniente da Mirabella Eclano ha perso la vita. Il ragazzo era sceso con la sua moto per fare un giro quando all’improvviso è avvenuto un impatto violento con due veicoli che erano in sosta. A causa del forte impatto, il ragazzo è sbalzato sull’asfalto e di conseguenza la moto è scivolata per terra per diversi metri.

La vittima si chiamava Moreno Caso. Sul posto sono immediatamente arrivati i sanitari del 118, che erano stati precedentemente allertati dagli automobilisti che erano di passaggio, che notando l’incidente hanno tentato inutilmente le manovre di rianimazione del giovane, ma per il ragazzo ormai non c’era più nulla da fare.

Le forze dell’ordine proveranno a ricostruire la dinamica, anche se si tratterebbe di un incidente autonomo. La Procura potrebbe disporre nei prossimi giorni l’autopsia sul corpo del ragazzo.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI