Frattamaggiore, morto il figlio del consigliere comunale Giuseppe Pezzella


Una giovanissima vita stroncata da un improvviso malore, ha lasciato la città di Frattamaggiore sconvolta e addolorata. La vittima è un ragazzo di appena 14 anni, Vincenzo Pezzella. Il ragazzino è stato stroncato da un arresto cardiaco. Sono stati inutili i soccorsi.

Vincenzo era il figlio del consigliere Comunale di Frattamaggiore, Giuseppe Pezzella. Per questo motivo tutta la città e la giunta comunale di cui fa parte il padre, si è stretta alla famiglia, che è sconvolta e incredula a causa di questa immane tragedia. Perdere un figlio di soli 14 anni, in un età così estremamente giovane, perché il cuore improvvisamente ha smesso di battere, è difficile da accettare per un genitore che non vorrebbe mai vedere la propria prole morire prima.

Tantissimi sono stati anche i messaggi di condoglianze per la famiglia, da parte di tutti i cittadini della città di Frattamaggiore. Il 14enne lascia i genitori e un fratellino più piccolo. Per quanto riguarda i funerali, la data deve essere ancora comunicata.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI