Tragedia nel Casertano: bambino di 8 anni muore investito nel cimitero

bambino investito pietravairanoCaserta – Una immane tragedia ha colpito la cittadina di Pietravairano, nel Casertano. Giuseppe, un bambino di soli 8 anni, è stato travolto ieri sera da un’auto morendo durante il ricovero al Santobono.

Il piccolo si trovava nel cimitero del paese, quando una vettura l’ha investito. Giuseppe è stato scaraventato per diversi metri in seguito all’impatto: immediatamente soccorso, le sue condizioni sono apparse subito gravi al personale del 118.

L’ambulanza, scortata dai carabinieri, ha condotto il piccolo all’ospedale Santobono di Napoli dove i medici hanno fatto di tutto per salvarlo. Giuseppe, tuttavia, è morto intorno alle 5:00 di questa mattina perché le ferite riportate erano troppo gravi.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più