Addio a Francesco, giovane papà perde la vita in un incidente per evitare un animale


Francesco Chiappardi, 35 anni, originario di Padula, ha perso la vita stanotte in un tragico incidente stradale.

Tutto è successo a Sassano, in provincia di Salerno. L’uomo, che si trovava nelle vicinanze del cimitero comunale, ha perso il controllo della moto sulla quale viaggiava per evitare l’impatto con un animale.

Il suo corpo, sbalzato di 10 metri dal luogo dell’impatto, si è scontrato contro un albero. Dato il violento urto, Francesco Chiappardi è morto sul colpo, infatti, quando sono giunti sul posto i sanitari del 118, non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso perché il giovane aveva già smesso di respirare. Francesco lascia una moglie e una figlia piccola di appena due anni.

Intervenuti per svolgere le indagini del caso i Carabinieri di Sala Consilina e quelli di Sassano.

Autotrasportatore di lavoro, appassionato di bicicletta nel tempo libero, viene ricordato in queste ore da colleghi e parenti, in particolare da alcuni amici conosciuti per motivi lavorativi e, dal gruppo ciclistico sportivo di cui faceva parte, numerosi i messaggi di cordoglio che impazzano sui social.

Quando queste tragedie colpiscono ragazzi così giovani siamo tutti particolarmente scossi, la redazione si unisce al dolore della famiglia.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI