Pompei- una giovane coppia ruba 250 euro di merce dell’Auchan

Pompei- una giovane coppia ruba 250 euro di merce dell'Auchan

Una giovane coppia, lui 29 anni e lei 23, tentano un furto al centro commerciale Auchan, sottraendo merce a vari negozi situati all’interno del centro per un valore totale di 250 euro. Questa la notizia su Ilfattovesuviano.it

Furto al centro commerciale Auchan di Pompei. Due malviventi hanno tentato di portare via alcuni oggetti, ma sono stati colti in flagranza di reato dai carabinieri della stazione locale ed arrestati per furto aggravato. Si tratta di un uomo e di una donna, lui 29enne residente ad Angri e con precedenti penali, lei 23enne residente a Santa Maria La Carità, incensurata.

Era poco prima delle ore 21 di venerdì sera quando due persone, un uomo e una donna, sono entrate nel centro commerciale e hanno rubato vari cd ed accessori per le automobili. I due, credendo di non essere notati e di avere tutto il tempo necessario per agire, hanno rimosso i dispositivi antitaccheggio e sono riusciti a rubare 250 euro di merce.

Auchan stava quasi per chiudere, e al momento del furto erano presenti pochi dipendenti e l’addetto alla sicurezza, che ha avvertito subito i militari dell’Arma di Pompei. I carabinieri sono giunti in tempo, prima che i due si allontanassero e li hanno arrestati. La refurtiva è stata restituita ai proprietari del supermercato e i due sono finiti in carcere.

Potrebbe anche interessarti