35enne trovato morto in auto nel Beneventano: probabile arresto cardiaco


Una vera e propria tragedia si è consumata nella serata di ieri nel Beneventano. Secondo quanto riportato da corrierece.it, il corpo di un uomo di appena 35 anni è stato trovato senza vita all’interno di un’auto stazionata sulla provinciale San Salvatore Telesino, già nel territorio di Puglianello. Il 35 enne, morto forse per un malore, era originario di Durazzano.

Sembra che siano stati alcuni passanti ad accorgersi del corpo e ad allertare le forze dell’ordine. Sul posto sono giunti in poco tempo i sanitari e le ambulanze del 118, oltre ai carabinieri della compagnia di Cerreto Sannita. Quando gli operatori del 118 sono giunti sul posto assieme ai Carabinieri di Cerreto Sannita non c’era già più nulla da fare.

La salma del 35enne morto è stata trasportata presso l’ospedale Rummo di Benevento per l’esame autoptico, ma al momento l’ipotesi più accreditata è che il decesso sia avvenuto per cause naturali. Probabilmente l’uomo ha subito un arresto cardiocircolatorio.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI