Coronavirus, militare in quarantena dopo viaggio al Nord


 

In quarantena volontaria a causa del Coronavirus un giovane militare e la sua famiglia, di Guardia Sanframondi, Benevento. Il giovane lunedì scorso ha viaggiato da Milano a Benevento in compagna della 24enne casertana risultata probabile positiva al Coronavirus che ora si trova ricoverata al Cotugno di Napoli. Il tampone della ragazza è allo Spallanzani di Roma per ulteriori test e verifiche, ma per ora non si può ancora parlare di certa positività.

I due ragazzi sono rientrati nei propri paesi lo scorso 24 febbraio. Le condizioni del giovane e dei componenti della famiglia in quarantena sono monitorate dalla Asl di Benevento, e al momento non presentano alcun sintomo.

“La situazione è sotto controllo ed è costantemente monitorata, non occorrono allarmismi”- dice il sindaco di Guardia Sanframondi, Floriano Panza al mattino. Il primo cittadino ha convocato i consiglieri comunali e la giunta per fare il punto della situazione.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI