Smascherato truffatore grazie ad una ricevuta


Napoli; Allontanatosi dal domicilio di detenzione, il pluripregiudicato Vincenzo Varriale è stato rintracciato dalla polizia, grazie ad una ricevuta da lui rilasciata a seguito di una truffa di 800 euro, e nuovamente arrestato ma questa volta con una condanna in più per aver lasciato ignorato gli arresti domiciliari.I dettagli su IlMattino.it

Sabato sera, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato San Carlo Arena, hanno arrestato il pluripregiudicato 34enne Vincenzo Varriale, accusato del reato di evasione dagli arresti domiciliari.

L’uomo è stato denunciato in stato di libertà per aver truffato un 80enne di Corso Amedeo di Savoia. Verso le 14.00 il 34enne, l’uomo si è recato presso l’abitazione dell’80enne e simulando di aver concluso una transazione commerciale con il nipote di quest’ultimo, si era fatto consegnare 800 euro.

L’arrestato aveva però consegnato una ricevuta dell’avvenuto pagamento. Grazie alla dettagliate descrizione da parte della vittima e di altri testimoni e soprattutto grazie alle impronte digitali rinvenute dalla Polizia Scientifica sulla ricevuta, i poliziotti sono riusciti ad identificare l’autore della truffa.

Vincenzo Varriale è stato pertanto raggiunto presso la sua abitazione, denunciato per il reato di truffa ed ovviamente anche arrestato per essersi allontanato dal domicilio di detenzione senza autorizzazione. L’uomo si trova ora in carcere


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI