Sposa muore il giorno delle sue nozze

Sposa muore il giorno delle sue nozze

Quello che doveva essere l’inizio di una nuova vita per Fortuna Feliciello si è trasformato nel suo ultimo giorno. La donna è deceduta la notte delle sue nozze a causa di un arresto cardiaco sotto gli occhi increduli del suo neomarito. I dettagli su IlMattino.it

Casalnuovo. Fiori colorati per adornare la bara bianca di Fortuna Feliciello, la sposa 36enne morta per un arresto cardiaco poco dopo il termine del suo banchetto nuziale. In centinaia sono accorsi questa mattina per portare il loro ultimo saluto alla sarta casalnuovese: per accogliere tutti i familiari, i colleghi di lavoro e gli amici della giovane donna i funerali si sono svolti nel tendone adiacente la chiesa Santa Maria dell’Arcora. “Preghiamo affinché il Signore spalanchi le porte della sua casa a Fortuna”: queste alcune delle toccanti parole pronunciate dal parroco Don Domenico Esposito.

Poi l’invito al silenzio ed alla preghiera rivolto a tutti i presenti, che dopo la messa si sono riuniti in un corteo per accompagnare la bara di Fortuna fino al cimitero di viale dei Ligustri.

Un lungo applauso ha seguito l’uscita dalla chiesa dalla bara bianca, unito ad un lancio di coriandoli. Stretti nel loro dolore il marito Gianluca Esposito, i genitori ed i fratelli della giovane sposa. I familiari hanno deciso di far passare il corteo lungo via Matilde Serao, dove Fortuna viveva con i genitori e dove si sarebbe trasferita anche nella sua nuova casa da condividere con il marito.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più