Trova la moglie a letto senza vita: Anna era incinta di 3 mesi


Questa notte è deceduta Anna Morici, una donna di 24 anni incinta di 3 mesi, a Rocchetta e Croce in provincia di Caserta. A fare la scoperta è stato il marito che ha prontamente chiamato i sanitari.

In provincia di Caserta è morta questa notte Anna Morici, una ragazza molto giovane che aspettava un bambino. Il corpo esanime è stato trovato dal marito una volta recatosi presso la camera da letto dove ogni notte dormiva con la moglie.

L’uomo ha quindi notato che la donna, che in quel momento era stesa sul letto, era priva di coscienza ed ha subito richiesto l’intervento di un’ambulanza, ma quando i sanitari si sono recati sul posto per Anna non c’era più nulla da fare.

Secondo le prime indagini, pare che la donna abbia subito un malore e sia morta sul colpo. Sulla questione però va fatta ancora luce per capire con certezza cosa sia accaduto.

Per il marito rimasto vedovo è un duro colpo, ha perso due vite, compreso il piccolo che Anna portava in grembo, nello stesso momento. Un periodo ancora più delicato se pensiamo all’emergenza del Coronavirus che si è abbattuta anche sul nostro paese, e che permetterà soltanto a 15 persone di partecipare al funerale di Anna.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI