Incidente stradale a Napoli, muore un 45enne: lascia una moglie e due figli

Immagine di repertorio


Un tragico incidente stradale è avvenuto nella periferia nord di Napoli: ad avere la peggio è stato un motociclista, Francesco Murolo, 45enne, morto subito dopo il ricovero in ospedale. Francesco Murolo lascia una moglie e due figli piccoli. L’uomo viveva in piazza Principe Umberto, non distante da Porta Capuana ed era molto conosciuto ed apprezzato nel quartiere Vasto per il suo impegno civico.

L’incidente è avvenuto nella prima mattinata di ieri, martedì 26 maggio, su via Caserta al Bravo, la strada che collega i quartieri di Secondigliano e San Pietro a Patierno, nella zona nord di Napoli, fino ad arrivare a Casavatore. La dinamica esatta dell’incidente è ancora da capire e ricostruire.

Stando a quanto ricostruito fin ora dalla Polizia Locale, attorno alle ore 7:30 di ieri mattina, Francesco Murolo era in sella alla propria moto. L’uomo improvvisamente avrebbe frenato per poi cadere al suolo. I soccorsi sono immediatamente arrivati e l’uomo è stato portato al pronto soccorso dell’Ospedale Cardarelli di Napoli, inizialmente presentato in codice giallo.

Ieri sera è poi arrivata la notizia del decesso dell’uomo, forse per un’emorragia che gli è stata fatale. Dato che è ancora da ricostruire la dinamica dell’incidente in cui è morto Francesco Murolo, non è escluso che nelle prossime ore si possa aprire un fascicolo d’inchiesta e relativa disposizione di un’autopsia sul corpo dell’uomo.

La Polizia Municipale, inoltre, ha acquisito le immagini del tragico incidente stradale registrate da alcune telecamere di videosorveglianza privata presenti in zona per cercare di ricostruire la dinamica del sinistro.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI