Circumvesuviana, treno travolge un’auto con conducente: vettura distrutta


Avella – Tragedia sfiorata questo pomeriggio nella cittadina in provincia di Avellino, dove un treno della Circumvesuviana ha travolto un’auto con all’interno il proprio conducente, un uomo di 64 anni. L’incidente è avvenuto sulla linea Napoli – Baiano.

Ancora da chiarire le cause dell’incidente e come mai l’auto si trovasse sui binari, ma un media locale, Mandamento Notizie, spiega che il fatto è avvenuto in una località dove non ci sarebbero le apposite barriere. In corrispondenza del passaggio, infatti, ci sarebbe un semaforo con apposito segnale acustico che segnala l’imminente passaggio del treno.

Inutili i tentativi del macchinista di fermare la corsa del convoglio; la vettura, distrutta, è stata trascinata per diversi metri. L’uomo è stato estratto dalle lamiere dai Vigili del Fuoco e portato in ambulanza al pronto soccorso. Le sue condizioni di salute sarebbero piuttosto gravi.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI