Carmen Picariello è scomparsa a 14 anni, la sorella disperata: “Aiutatemi a trovarla”


Avellino. Nella giornata di ieri è scomparsa una ragazzina di 14 anni. Da quel momento in poi non si hanno più notizie. Carmen Picariello questo il suo nome. La sorella Concetta attraverso il suo profilo Facebook lancia un disperato appello.

Urgente!! Questa ragazza sulla sinistra oggi alle 15.30 ha lasciato casa senza dire nulla ed è andata via. Si chiama Carmen Picariello ha solo 14 anni. La stiamo cercando senza risultati abbiamo sporto denuncia e i carabinieri ci stanno aiutando. Vi chiedo di condividere più che potete, aiutatemi a trovare mia sorella“. Queste le parole piene di angoscia.

La 14 enne pare che sia stata avvistata dai Carabinieri nei pressi di piazza Garibaldi a Napoli, chiunque la vedesse è pregato di comunicarlo ad un numero di telefono che compare sul profilo in questione.

Preghiamo tutti coloro che la vedono di essere tempestivi nel comunicarlo, è solo una ragazzina, diffondiamo la notizia per riportare Carmen a casa.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI