Napoli, auto precipita dalla recinzione: 29enne estratto dalle lamiere


Nella mattinata di oggi si è verificato un grave incidente a via Petrarca, nella zona di Posillipo, che ha visto coinvolto un ragazzo d 29 anni. Un’auto ha sfondato la recinzione ed è precipitata lungo il costone della strada.

Secondo le prime ricostruzioni della dinamica, il veicolo ha rotto la recinzione in ferro all’altezza del civico 64, in curva. Sul posto sono intervenuti i mezzi di soccorso del 118, la polizia di Stato e la polizia municipale. Le operazioni di soccorso sono state particolarmente complicate, dal momento che l’automobile è precipitata in piazza San Luigi all’interno di un parco.

A guidare l’auto era un ragazzo di 29 anni, che da via Petrarca è stato trasportato d’urgenza in ospedale. I vigili del fuoco hanno aiutato ad estrarre il giovane dalle lamiere della vettura, che è stato poi tradotto nell’ospedale Cardarelli. Durante i soccorsi la vittima era cosciente, ora le sue condizioni sono al vaglio dei medici.

Fonti:

Il Mattino; Giustizianews24


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI