Ryanair, annunciata per il prossimo autunno la tratta Napoli-Vienna


In periodi di post quarantena, questa non può che essere una buona notizia per chi desidera tornare alla propria vita di tutti i giorni. Armati di mascherine e disinfettante, dal prossimo autunno Ryanair collegherà la Napoli a Vienna. La compagnia irlandese ha annunciato che dalla fine dell’estate saranno disponibili voli diretti per la capitale austriaca.

Da quando

Dal prossimo ottobre le città saranno collegate da tre voli settimanali (di martedì, giovedì e sabato). Ryanair, per l’occasione, ha messo in vendita i biglietti a partire da soli € 16,99, per viaggi a Novembre 2020. Tuttavia, sarà possibile approfittare della promozione s0lo entro la mezzanotte di venerdì 31 luglio.

Ryanair: partner strategico per la ripresa del traffico aereo

L’Amministratore Delegato di GESAC, Roberto Barbieri, ha dichiarato: “Grazie alla collaborazione con Ryanair l’Aeroporto di Napoli ha visto progressivamente crescere il numero di destinazioni servite dalla compagnia aerea irlandese, tra le più importanti low cost europee e prima compagnia aerea in Italia per passeggeri trasportati. Ryanair continua a vedere Napoli come uno scalo di riferimento e sul quale continuare ad investire.

Ne è ulteriore riprova il lancio della nuova tratta Napoli-Vienna dal 1 agosto che proseguirà anche nei mesi invernali. In questo momento storico così difficile per il nostro comparto, Ryanair si conferma un partner strategico per la ripresa del traffico e lo sviluppo della connettività: un segnale estremamente positivo per il territorio”.

25 rotte riattivate dall’Aeroporto Internazionale di Napoli

Una buona notizia, dunque, per i “travel addicted” che non vedevano l’ora di rispolverare il proprio bagaglio a mano. Ma la tratta Napoli – Vienna lanciata da Ryanair non è l’unica buona notizia. Nei giorni scorsi, dall’aeroporto di Napoli Capodichino, sono state riattivate 25 tratte della compagnia Easyjet da Napoli.

Tra le destinazioni ci sono: Alghero, Cagliari, Catania, Genova, Milano, Torino e Venezia per l’Italia. Mentre in Europa: Amsterdam, Atene, Barcellona, Ibiza, Londra, Mykonos, Palma de Mallorca e Parigi.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI