Sala Consilina, scontro tra auto e furgone: muore un uomo di 40 anni

Foto di repertorio


Una vera e propria tragedia si è verificata in mattinata a Sala Consilina: un terribile incidente è costato la vita a un uomo di soli 40 anni.

Secondo quanto riporta l’Occhio di Salerno, il sinistro sarebbe stato causato dallo scontro tra un’auto e un furgone. I due mezzi si sarebbero scontrati nella frazione di Trinità per cause ancora in fase di accertamento. L’impatto, ad ogni modo, è stato tanto violento da far perdere la vita a un uomo di 40 anni, originario di Buonabitacolo (SA). La vittima era rimasta incastrata all’interno dell’auto, e per lui non c’è stato niente da fare.

Secondo quanto si apprende, l’incidente a Sala Consilina ha provocato diversi feriti, di cui alcuni gravi. Tre persone sono state trasferite in ospedale d’urgenza. Sul posto sono giunte quattro ambulanze del 118 e i Carabinieri della Compagnia di Sala Consilina, che hanno effettuato i rilievi del caso. Spetterà ai militari dell’Arma ricostruire la dinamica esatta dell’incidente.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI