Napoli, acido da un balcone su un bambino rom


L’acido ha colpito in pieno il bambino recandogli gravi ustioni. Il fatto è accaduto intorno alle 10:20 e per il momento la polizia ha recuperato solo una felpa maschile rovinata da numerosi buchi da bruciatura. Non si hanno notizie certe ma alcuni testimoni dicono di aver visto lanciare oggetti e liquidi contro i passanti, le indagini sono dunque in corso e a tal proposito il sito Affaritaliani.it scrive:

Un episodio che lascia senza parole è avvenuto nel quartiere Fuorigrotta di Napoli in via Andrea Doria. Una donna rom che cercava elemosina insieme ad un bambino è stata investita da una pioggia di acido lanciato dal un balcone intorno al civico 22. L’acido ha colpito il bambino bruciandogli i vestiti e riportando gravi ferite al piccolo. La donna che era con lui dopo aver tolto i vestiti al piccolo è fuggita lasciandolo solo. Solo grazie all’intervento di alcuni passanti il piccolo è stato immediatamente soccorso e trasportato all’ospedale Santobono con ustioni su tutto il corpo.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI