Marano di Napoli, nuovo caso di covid: è una donna di 39 anni


Ancora un caso di positività al coronavirus nel Napoletano. Stavolta è nella città di Marano di Napoli che si riscontra un nuovo caso di covid.

Il Comune di Marano ha comunicato la notizia poco fa. A risultare positiva è una donna di 39 anni, residente con la famiglia nella zona collinare della città, nei pressi della collina dei Camaldoli. Al momento, le sue condizioni sembrerebbero non destare preoccupazioni: la donna è in isolamento domiciliare, monitorata costantemente dai medici.

Il covid, tuttavia, continua a fare paura nel Napoletano e nella nostra Regione. In più, è evidente come si stia abbassando l’età media dei contagiati. Oggi, oltre alla donna di Marano di Napoli, è stato trovato positivo al coronavirus anche un 28enne di Sorrento.

Si tratta di un operatore turistico di un’azienda sorrentina che è stato subito messo in quarantena presso la sua abitazione. Anche i colleghi e familiari del ragazzo, come da prassi, sono stati sottoposti al tampone e per fortuna, sono tutti risultati negativi.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI