Malore in vacanza per Raffaele Cantone: ricoverato al Cardarelli


L’ex presidente dell’Anac e l’attuale Procuratore della Repubblica a Perugia, Raffaele Cantone, è stato ricoverato al Cardarelli per un lieve malore.

Secondo quanto si apprende, il Procuratore era in vacanza insieme alla sua famiglia al Parco Nazionale del Circeo, quando si è sentito poco bene. In seguito a un lieve malore, Raffaele Cantone è stato trasportato all’Ospedale S. Giovanni di Dio di Fondi.

Da qui, nella giornata di ieri, il Procuratore è stato trasferito per accertamenti presso l’Azienda Ospedaliera Antonio Cardarelli di Napoli.  La Direzione Sanitaria del Cardarelli fa sapere che, in seguito al lieve malore che ha colpito Cantone, sono stati eseguiti tutti gli accertamenti necessari.

Le condizioni del paziente attualmente sono stabili e non destano particolare preoccupazione. I medici del Cardarelli hanno escluso problemi ischemici, anche s, per la giornata odierna, Cantone sarà tenuto in osservazione. Chi ha avuto modo di parlare con lui, invece, sottolinea che sta bene e che già in giornata, al termine dei controlli medici, dovrebbe essere dimesso dall’ospedale.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI