Coronavirus, nuovo caso a Marano di Napoli: è una donna di 60 anni

coronavirus lockdownA distanza di appena quattro giorni, si registra ancora un altro caso di coronavirus nel comune di Marano di Napoli: stavolta si tratta di una donna di 60 anni.

A renderlo noto sono l’Asl locale e i vertici dell’amministrazione cittadina. Nei giorni scorsi, sempre nella città di Marano di Napoli, sono stati individuati altri due cittadini positivi al coronavirus. L’ultimo caso è stato comunicato appena 4 giorni fa, nella giornata di lunedì 10 agosto. A risultare positiva è stata una donna di 39 anni, residente con la famiglia nella zona collinare della città, nei pressi della collina dei Camaldoli.

Complessivamente, dall’inizio della pandemia, nel comune di Marano si sono registrati più di 90 casi su un totale di 60mila abitanti. Quattro le persone decedute. Ad oggi, secondo quanto ricostruito dall’Asl locale, sono in tutto tre le persone ancora positive al coronavirus. Le loro condizioni, tuttavia, sembrerebbero non destare preoccupazione al momento: i pazienti sono tutti monitorati e in quarantena presso la propria abitazione.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più