Covid, nuovo caso a Somma Vesuviana: 9 persone in isolamento


Il coronavirus riprende vigore in Campania, e sono sempre di più le notizie di nuovi casi a Napoli e provincia. Anche a Somma Vesuviana, nella giornata di oggi, è stato registrato un nuovo caso di covid. In tutto sono nove i cittadini sommesi che attualmente si trovano in isolamento domiciliare.

A comunicarlo è il sindaco della città, Salvatore di Sarno, con un post sulla sua pagina Facebook: “Cari concittadini, è di pochi minuti fa la comunicazione Asl di un nuovo caso di Covid a Somma Vesuviana. Allo stato attuale risulta essere presente un solo caso positivo e 9 persone in isolamento domiciliare.

Vi invito alla massima prudenza e al rispetto delle regole, rinnovandovi nuovamente l’invito a indossare la mascherina nei luoghi pubblici e ovunque non sia possibile mantenere il distanziamento previsto“, conclude il sindaco Di Sarno.

Il Comune di Somma Vesuviana non è l’unico che sta registrando un incremento di casi di covid negli ultimi giorni. Nella giornata di oggi, è stata data notizia di una nuova persona positiva a Marano di Napoli. Si tratta del secondo caso individuato in città negli ultimi 4 giorni. La nuova positiva comunicata oggi è una donna di 60 anni, mentre 4 giorni fa a scoprire di aver contratto il coronavirus era stata una donna di 39 anni.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI