Pozzuoli, Daniela scompare a 19 anni. La sorella: “Chi ha sue notizie ci contatti”


Una ragazza di soli 19 anni, Daniela Ciotola, è scomparsa da due giorni. È residente a Pozzuoli, dove è stata vista l’ultima volta, ed è la sorella a diffondere sui social un appello per ritrovarla quanto prima. Questo il post sul profilo Facebook della sorella, Terry Ciotola:

“Mia sorella minore DANIELA CIOTOLA di anni 19 è sparita ieri pomeriggio, intorno alle ore 15.00. Capelli lunghi biondi con frangetta, occhi verdi e lentiggini. L’ultimo avvistamento è stato all’interno del viale di casa, sito in Via Antiniana POZZUOLI/NAPOLI, adiacente alla concessionaria Ferrari maserati. Chi avesse notizie contatti immediatamente me o la polizia, grazie”.

Terry Ciotola comunica quindi il numero al quale è possibile contattare la famiglia di Daniela: 3384815341. Il suo appello è accompagnato anche da un collage con diverse foto della sorella. Il mondo dei social si è subito mobilitato per la ragazza, e le condivisioni del post ad oggi sono quasi 10.000.

Intanto, sul caso di Daniela Ciotola indaga la polizia, e al momento le investigazioni sembrano dare buoni risultati, anche se non si è ancora giunti a un ritrovamento. Questo il commento pubblicato dalla sorella qualche ora fa: “Aggiorno tutti che la ragazza è stata tracciata ma non ancora ritrovata. La notizia del ritrovamento la darò io personalmente o la polizia“.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI