Coronavirus, si aggrava medico del Cardarelli: ricoverato al Cotugno

Ospedale Cardarelli CoronavirusUn medico dell’Unità Operativa di Rianimazione del Cardarelli, positivo al coronavirus è stato trasferito all’Ospedale Cotugno. A renderlo noto è Il Mattino.

Il medico, secondo quanto si apprende, era risultato positivo al Covid, e inizialmente non aveva accusato sintomi. Come altri colleghi asintomatici, l’uomo si era quindi assentato dal lavoro per trascorrere un periodo di isolamento in casa, fino a quando non si fosse negativizzato.

Ieri mattina, tuttavia, le sue condizioni di salute sono peggiorate, e il medico del Cardarelli è stato ricoverato al Cotugno. Per il paziente si è resa infatti necessaria l’assistenza respiratoria con la somministrazione di ossigeno. Al momento, il medico è ricoverato nel reparto di terapia Sub Intensiva dell’ospedale dell’Azienda dei Colli. Attendiamo ulteriori sviluppi della vicenda.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più