Coronavirus a Napoli, il bollettino di oggi: +187 casi e +106 guariti


Consueto appuntamento bisettimanale con il Comune di Napoli, che trasmette il bollettino di oggi, martedì 22 settembre, sull’epidemia di coronavirus in città. Questa la precisazione contenuta nella nota del Comune:

Resoconto bisettimanale rispetto alla situazione dei contagi COVID-19 per la Città di Napoli, aggiornato a oggi martedì 22 settembre. Il totale dei “positivi attivi” è ottenuto dalla somma dei dati riportati in rosso nella grafica: cioè i “ricoverati in ospedale” e “in isolamento a casa”. I dati sono trasmessi ogni giorno dall’ASL Napoli 1 Centro.
Il prossimo bollettino sarà diffuso venerdì 25 settembre“.

Si mantiene stabile la curva dei contagi a Napoli, con 187 positivi in più rispetto a venerdì 18 settembre. I guariti nel capoluogo campano sono in tutto 1043, ben 106 in più rispetto a venerdì scorso. Non si registra alcun decesso negli ultimi quattro giorni, per cui il totale dei deceduti resta stabile a 153.

Con 187 nuovi casi, 106 guariti e 0 decessi, stando al bollettino di oggi, 22 settembre, il totale degli attualmente positivi a Napoli sale a 1.631: 131 persone in più rispetto a venerdì 18. Di questi, 88 sono ricoverati in ospedale (+10 unità), mentre il numero dei pazienti in terapia intensiva resta stabile a quota 8. Il totale dei cittadini napoletani che hanno contratto il coronavirus da inizio pandemia sale a 2.827.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI