Casamicciola, municipio chiuso causa covid: dipendenti sottoposti a test


A Casamicciola Terme, sull’isola di Ischia, il palazzo municipale è stato temporaneamente chiuso a causa del passaggio di due o più persone positive al coronavirus. Si tratterebbe di due individui non appartenenti al personale impiegato al Municipio: ciononostante, è necessario che tutti gli impiegati eseguano il test sierologico.

Ad annunciarlo la Pagina Facebook del Comune tramite un post, condiviso poi dal primo cittadino di Casamicciola Terme, Giovan Battista Castagna:

La presenza di almeno due soggetti risultati poi positivi al coronavirus e transitati nei giorni scorsi negli uffici comunali (dunque soggetti esterni al personale in organico), ha disposto la chiusura temporanea del palazzo municipale di Casamicciola a Piazza Marina, interdetto al pubblico.

La misura, di carattere puramente precauzionale, è stata disposta dal sindaco Giovan Battista Castagna. Nel primo pomeriggio di oggi i dipendenti saranno nuovamente sottoposti a test rapido, al termine dei cui esiti sarà disposta l’eventuale riapertura dei locali dell’ex Capricho”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI