Crispano, scontro tra auto e scooter: perde la vita un 44enne

Immagine di repertorio


Un terribile incidente si è verificato a Crispano, in provincia di Napoli: un uomo di 44 anni ha perso la vita mentre era in scooter con il figlio.

Secondo quanto riporta Il Mattino, l’incidente si è verificato ieri sera, intorno alle 19.30 in via Cancello. L’uomo stava guidando lo scooter, con il figlio di 10 anni come passeggero, ed entrambi indossavano il casco. Questo però non è bastato a proteggere l’uomo, che è morto dopo essersi scontrato con una Panda.

Alcuni passanti che hanno assistito all’incidente hanno riportato una scena straziante. Stando ai loro racconti, il bambino si è alzato in piedi dopo lo scontro e si è avvicinato al padre, chiamandolo e tenendogli la mano. Il figlio è stato trasportato al Santobono, ma l’uomo non c’è stato nulla da fare.

Al momento non è stata ricostruita la dinamica esatta dell’incidente avvenuto a Crispano. Si stanno esaminando i filmati delle videocamere comunali presenti in quel tratto, che sono state messe a disposizione della magistratura. Intanto, sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato di Afragola.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI