Ucciso un ragazzo di 21 anni a Forcella


A Forcella è in atto uno scontro fra clan, e purtroppo per questa zona di Napoli non si tratta proprio di una novità. Le conseguenze di questo scontro continuano a farsi sentire, ieri è avvenuto un vero e proprio agguato ai danni di un 21enne, Oreste Giuliani, il quale è stato ucciso da due colpi di arma da fuoco che si sono ficcati nella sua schiena.

L’omicidio è avvenuto tra via Duomo e Forcella nel cuore della notte. Nonostante l’intervento degli amici e dell’arrivo tempestivo dell’ambulanza, il giovane è arrivato morto in ospedale. L’ora, verso l’una di notte, non è stata scelta a caso: le strade erano quasi deserte a causa dello svolgimento della semifinale dei Mondiali di Calcio (Brasile – Germania) , e così non hanno rischiato di avere fastidi e contrattempi per il loro operato.

La ricostruzione al momento pare essere questa: i killer hanno atteso che Oreste Giuliani, che aveva precedenti per droga, salisse a bordo del suo scooter, poi l’hanno inseguito e gli hanno sparato.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI