Scuole elementari, De Luca convoca una riunione per verificare la riapertura


Il governatore della Campania De Luca ha convocato una riunione sulla scuola, al fine di monitorare i dati relativi ai contagi negli istituti e, in particolare, di decidere in merito alla ripresa delle attività nelle scuole elementari.

Secondo quanto si apprende da una nota della Regione, in relazione al monitoraggio costante sul mondo della scuola, domani si terrà una riunione, convocata dal Presidente Vincenzo De Luca, alla quale saranno invitate la Direzione scolastica provinciale, le organizzazioni sindacali della scuola, i rappresentanti dei pediatri, dell’ospedale Santobono, i dirigenti delle Asl e l’Anci.

Nel corso della riunione saranno aggiornati i dati del monitoraggio epidemiologico con particolare attenzione alla scuola primaria, per verificare se esistono condizioni di sicurezza sanitaria tali da consentire ripresa della didattica in presenza, seppure parziale. Si tratta di un confronto indispensabile per l’aggiornamento dei dati sanitari.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI