È morto Antonio Amente, sindaco di Melito: era ricoverato con il coronavirus


È morto Antonio Amente, sindaco di Melito. Il primo cittadino era positivo al coronavirus ed era stato ricoverano lo scorso 9 novembre presso l’ospedale San Giuliano di Giugliano, in seguito ad una crisi respiratoria. Le sue condizioni di salute sono purtroppo peggiorate, fino al decesso avvenuto nelle ultime ore. Non era ricoverato in terapia intensiva, ma un casco lo aiutava nella respirazione.

Morto Antonio Amente: la notizia del ricovero

Era stato egli stesso ad avvertire la cittadinanza del ricovero, attraverso un post sulla sua pagina Facebook: “Mi preme informare la cittadinanza che da la lunedì sono ricoverato presso l’ospedale San Giuliano di Giugliano a causa di una crisi respiratoria, dovuta alla positività al Covid-19. Le mie condizioni sono stabili e sono monitorato costantemente dal personale medico, che mi sta assicurando tutte le cure del caso. Vi invito ancora una volta i miei ad attenervi minuziosamente alle ordinanze e alle disposizioni in materia di Covid-19; di limitare le uscite al minimo indispensabile ed in ogni caso indossare SEMPRE la mascherina e mantenere la distanza di sicurezza. Infine vi esorto ad isolarvi ed a contattare immediatamente il vostro medico curante nel caso dovreste accusare sintomi simil influenzali. Con l’aiuto del Signore ne verremo fuori”.

Antonio Amente era un medico ed ha rivestito l’incarico di sindaco di Melito per quattro volte. Era spostato ed aveva due figli.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI