Anna travolta e uccisa in bici, lascia 2 figli. Il cordoglio degli amici: “Sembra un incubo”


Boscoreale piange una giovane vittima, si tratta di Anna Fogliamanzillo. La donna, 37 anni, sarebbe stata investita oggi nei pressi di Agerola mentre era sulla sua bici, la sua grande passione.

Anna era mamma di due figli ma non ha mai rinunciato alla sua passione. Infatti era amante delle due ruote e faceva parte anche di una squadra, il “B.Byke Cycling Team”, che le ha dedicato moltissimi messaggi sui social per salutarla.

Anche se eri arrivata da poco nella nostra famiglia, quel poco era bastato a farti amare da tutti noi. La tua tenacia, la tua voglia di vivere questo sport, duro e solo per pochi, con passione ed entusiasmo. Siamo certi che in questo triste momento tu ci guardi dall’alto e con un sorriso ci indichi le strade da percorrere. Già so che starai organizzando le tue uscite con Pantani, Casartelli, Coppi e Gimondi.

Ti porteremo sempre nel cuore. Sarai sempre con noi in ogni uscita, in ogni gara, in ogni dove quando ci sarà di mezzo una bicicletta. Con immenso amore BBIKE CYCLING TEAM dolce piccola Anna“.

E ancora un altro messaggio toccante di una mamma, come Anna Fogliamanzillo, che racconta i loro progetti di vita e la loro passione: “Dolcissima amica mia te la ricordi? La nostra prima foto insieme incontrate per caso per strada a Castellammare e poi abbiamo proseguito insieme, mi dicesti: dove andiamo? ti risposi: in un posto speciale dove vado quando voglio stare tranquilla, e lì ci mettemmo a chiacchierare.

Ieri sera vi volevo convincere a stare con noi in zona… mannaggia a me perché non ho insistito di più e poi stamattina la tragica notizia. Avevamo tanti progetti Anna, tutte insieme, donne, mamme e mogli combattenti che riuscivano a conciliare tutto. Ci penso e sembra un incubo come si può perdere la vita così. Sarai sempre nel nostro W-team bbike, la tua presenza la sentiremo ne sono sicura perché ci accompagnerai in tutto quello che abbiamo iniziato insieme“.

Si cerca ancora il pirata della strada che l’ha travolta senza prestare nessun soccorso.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI