Cava De’ Tirreni, amante si lancia dal balcone per fuggire al marito della donna


Cava De’ Tirreni – cade dal balcone per fuggire al marito dell’amante. La pandemia di Covid che stiamo vivendo in Italia non ha fermato la voglia delle scappatelle. Quella che arriva da Cava De’ Tirreni sembra la scena di un film, una classica commedia dove l’amante è costretto a nascondersi o scappare dal balcone.

Questa volta però è andata male e l’amante nel tentativo di scappare è caduto dal balcone finendo addirittura in ospedale. I due stavano trascorrendo insieme la serata di San Valentino – come riferisce L’occhio di Salerno – quando il marito di lei, con fratello, padre e sorella della donna (con tanto di fidanzato al seguito) sono arrivati sotto casa della moglie.

Hanno “ispezionato” tutto l’appartamento, facendo attenzione ai classici nascondigli: l’armadio, sotto il letto, ma niente. L’amante non aveva trovato altra via di fuga che lanciarsi dal balcone del secondo piano e quel punto non ha potuto fare a meno che chiamare i soccorsi per i traumi subiti.

Dopo l’episodio, i commenti in città e sul web si sono rincorsi senza sosta anche perché a quanto pare i protagonisti sono persone molto conosciute. Immancabile anche la corsa al lotto con i numeri da giocare così come richiede la smorfia napoletana:

  • 38 ‘e mazzate
  • 56 ‘a caruta
  • 21 ‘a femmena annura


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI