Questa volta però è andata male e l’amante nel tentativo di scappare è caduto dal balcone finendo addirittura in ospedale. I due stavano trascorrendo insieme la serata di San Valentino – come riferisce L’occhio di Salerno – quando il marito di lei, con fratello, padre e sorella della donna (con tanto di fidanzato al seguito) sono arrivati sotto casa della moglie.
Hanno “ispezionato” tutto l’appartamento, facendo attenzione ai classici nascondigli: l’armadio, sotto il letto, ma niente. L’amante non aveva trovato altra via di fuga che lanciarsi dal balcone del secondo piano e quel punto non ha potuto fare a meno che chiamare i soccorsi per i traumi subiti.
Dopo l’episodio, i commenti in città e sul web si sono rincorsi senza sosta anche perché a quanto pare i protagonisti sono persone molto conosciute. Immancabile anche la corsa al lotto con i numeri da giocare così come richiede la smorfia napoletana:
- 38 ‘e mazzate
- 56 ‘a caruta
- 21 ‘a femmena annura