Tre anni fa Anna Oppolo morì di cancro, oggi avrebbe compiuto 18 anni. Il fratello: “Tutto mi ricorda di te”


Oggi Anna Oppolo avrebbe compiuto 18 anni ma il cancro l’ha portata via dall’affetto dei suoi familiari 3 anni fa, quando era appena 15enne. Il brutto male che l’aveva colpita, all’epoca scosse tutti i Quartieri Spagnoli di Napoli che la salutarono con affetto e commozione.

Oggi Anna sarebbe entrata nella maggiore età, quella che tutti sognano fin da bambini perché finalmente si diventa “grandi”. A ricordare il suo compleanno è il fratello, Enrico Armani Oppolo – cantante neomelodico – che la saluta con un messaggio sul suo profilo facebook:

Non ci sono scale per salire lassù per abbracciarti e ritornare a vedere il tuo sorriso e guardarti negli occhi. Non ci sono giorni, attimi, momenti, un qualcosa, un profumo, un luogo, una foto o un oggetto quaggiù che non mi ricordi di te. Sei davvero tanto speciale, veglia sempre su di noi sulla mia, sulla nostra famiglia ogni attimo. MI MANCHI TANTO NINNA MIA. Buon 18esimo compleanno“.

 

Non ci sono scale per salire lassù per aabbracciarti e ritornare a vedere il tuo sorriso e guardarti negli occhi.non ci…

Pubblicato da Enrico Armani Oppolo su Mercoledì 17 febbraio 2021

Un messaggio d’amore lo spende anche Enzo, il padre di Anna Oppolo, che sempre su Facebook ringrazia tutte le persone che hanno avuto un pensiero per la sua bimba che non c’è più:

Voglio ringraziare tutti per gli auguri che avete fatto a mia figlia Anna. Voi sapete che Anna è sempre presente tra noi e lei ci protegge da lassù. Tanti auguri ancora al nostro angelo più bello del paradiso“.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI