Marano, morta a 40 anni l’avvocato Marinella Vecchione: lascia un figlio di 4 mesi


Marinella Vecchione non ce l’ha fatta, è morta dopo un volo dal quinto piano. Il tutto è successo nella giornata di ieri a Marano dove dalla sua abitazione è precipitata giù. Marinella era un noto avvocato penalista di 40 anni, moglie di un carabinieri e madre di un bambini di soli 4 mesi.

Ancora non si conoscono le cause dell’accaduto, gli inquirenti stanno indagando se si tratti di un incidente, di un suicidio o di altro. Tanto però lo sgomento nella comunità e soprattutto tra i colleghi avvocati. Sia la Camera Penale di Santa Maria Capua Vetere che quella di Napoli le hanno dedicato un pensiero sui social:

Il Presidente, il Direttivo e tutti gli iscritti partecipano al dolore per la tragica e prematura scomparsa della collega Marinella Vecchione. Ai suoi prossimi congiunti giunga il cordoglio dei penalisti sammaritani”.

 

Il Presidente, il Direttivo e tutti gli iscritti partecipano al dolore per la tragica e prematura scomparsa della…

Pubblicato da Camera Penale Santa Maria Capua Vetere su Mercoledì 31 marzo 2021

 

Abbiamo tristemente appreso la notizia della scomparsa di Marinella Vecchione, giovane Avvocata di immensa gentilezza, dolcezza e sensibilità. La sua assenza lascerà un vuoto incolmabile in tutti noi. Un abbraccio commosso“.

 

Abbiamo tristemente appreso la notizia della scomparsa di Marinella Vecchione, giovane Avvocata di immensa gentilezza,…

Pubblicato da Camera Penale Napoli su Martedì 30 marzo 2021


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI