Zona rossa, protesta dei commercianti in Autostrada: bloccata la Napoli Caserta


I numerosi contagi di covid e la conseguente zona rossa hanno fatto esasperare gli animi e per questo motivo in questi minuti si è svolta una manifestazione di protesta che ha bloccato l’autostrada A1 Milano Napoli e le varie diramazioni. A riferirlo è la stessa società “Autostrade per l’Italia” sul proprio sito:

Sulla A1 Milano-Napoli tra il bivio con la A16 Napoli-Canosa e Caserta Sud in direzione di Roma, e tra il bivio con la A30 Caserta-Salerno e Napoli Nord in direzione di Napoli, è stata disposta la chiusura dei tratti a causa di una manifestazione.

All’interno del tratto chiuso verso Roma, il traffico è bloccato con 1 km di coda. Chi viaggia verso Roma viene deviato sulla A16 Napoli-Canosa, da cui è possibile immettersi sulla A30 Caserta-Salerno in direzione di Caserta, per poi riprendere la A1 verso nord.

In prossimità della deviazione obbligatoria si segnalano 2 km di coda. Chi viaggia in direzione di Napoli viene deviato sulla A30 Caserta-Salerno, da cui può immettersi sulla A16 Napoli-Canosa e proseguire in direzione della A1. Sul luogo dell’evento sono presenti il personale di Autostrade per l’Italia e la Polizia Stradale“.

Domani le proteste continueranno a Piazza del Plebiscito con una rappresentanza di imprese guidate da Confesercenti Campania che protesterà contro le chiusure e i pochi aiuti.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI