Video/ Festa in un noto lido del litorale domitio: blitz dei Carabinieri e struttura sotto sigilli


Ieri è stata la prima domenica con la Campania in zona gialla dopo tanto tempo. Complici la bella giornata di sole e la voglia di normalità i litorali sono stati presi d’assalto da giovani e non. Chi per una passeggiata, chi per un pranzo fuori si sono goduti in tranquillità una giornata di relax. Così non è stato per un noto lido del litorale domitio dove è stata organizzata una vera e propria festa.

festa litorale domitioUn assembramento vero e proprio, come documentato dal video pubblicato da Tele Club Italia, in pieno contrasto con le normative anti covid vigenti sul territorio. Come si può infatti ascoltare dal video, che ha fatto il giro del web, lo speaker, capita la gravità della situazione, dice al microfono: “Per favore mascherine e distanziamento“.

festa litorale domitioNelle foto pubblicate invece su Instagram, oltre ai primi piani dei protagonisti in posa, alle spalle si possono notare persone accalcate e tutte senza mascherina.

festa litorale domitioA calmare gli animi ci hanno però pensato i Carabinieri, che hanno compiuto un blitz facendo irruzione nel lido. Come riferisce IlMerdianoNews, pare che la struttura fosse già sottoposta a sequestro, per cui le violazioni delle normative anti covid si sarebbero aggiunte anche a quella della violazione dei sigilli.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI