Cesara Buonamici lancia una notizia particolare al TG5: “Stavolta la rapinata sono io”


Un caso singolare quello che ha come protagonista Cesara Buonamici, la giornalista e conduttrice del TG5 che ieri, durante l’edizione serale, ha annunciato una notizia singolare: una rapina di cui la vittima era lei stessa. “La particolarità questa volta è che chi vi dà la notizia ha assistito in diretta, nel senso che la rapinata ero io”, ha detto la Buonamici mandando in onda il servizio.

Cesara Buonamici rapinata: come è avvenuto il colpo

Nel video si nota un’auto, quella in cui sono la giornalista e suo marito, che si ferma ad un semaforo. Si avvicina uno scooter di grosse dimensioni che scruta all’interno dell’abitacolo, notando gli orologi di valore indossati dai due. A quel punto fa segno ai complici di seguirlo fino a quando, nei pressi di un cancello, li privano degli orologi per poi dileguarsi.

I fatti sono accaduti il 24 aprile scorso e, dopo meno di due mesi di indagini, sono state arrestate tre persone mentre si è alla ricerca di un quarto complice. Le forze dell’ordine hanno ricostruito il tragitto dei rapinatori, riuscendo a intercettarli. Si tratta di tre soggetti tra i 25 ed i 50 anni, di origine campana, che dalla propria regione raggiungevano Firenze per mettere a segno i colpi.

IL VIDEO DEL SERVIZIO


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI