Alife, investito mentre era in bicicletta: Giuseppe muore a 31 anni


Tragedia sulle strade della provincia di Caserta. Un giovane di 31 anni ha perso la vita in un incidente stradale, sbalzato via mentre era in sella alla sua bicicletta.

L’incidente, come riporta CasertaNews, è avvenuto ieri sera ad Alife e a perdere la vita è stato Giuseppe Santagata. Il ragazzo è stato sbalzato a terra da una vettura che lo ha centrato e le ferite riportate non gli hanno dato scampo. Quando lo hanno provato a salvare, trasportandolo in ospedale, il suo cuore si è fermato. Sul luogo dell’incidente sono arrivati i carabinieri della compagnia di Piedimonte Matese a cui sono affidate le indagini.

Proprio la ditta per cui lavorava gli ha voluto dedicare un pensiero ed un saluto sulla propria pagina Facebook: “La sannitica Multiservizi srl comunica la perdita del caro dipendente GIUSEPPE SANTAGATA dovuto ad un tragico incidente stradale.. R.I.P“.

Solamente pochi giorni fa una tragedia simile ha colpito un’altra famiglia campana. A Giugliano, un ragazzo di 18 anni, ha perso la vita dopo un incidente in moto mentre il suo amico è rimasto gravemente ferito dopo l’impatto.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI