Arrestato spacciatore ad Ercolano


 

Arrestato spacciatore ad Ercolano

Questa notte è stato arrestato ad Ercolano uno spacciatore. L’uomo è stato fermato dai carabinieri dopo aver tentato la fuga. Oltre al pusher è partita anche la denuncia per alcuni uomini che hanno provato a far fuggire lo spacciatore. I dettagli su IlMattino.it

Spacciava ai minorenni un uomo arrestato questa notte dai carabinieri ad Ercolano. Al momento dell’intervento dei militari, due “sentinelle” hanno cercato di mettere in guardia lo spacciatore per farlo scappare: i carabinieri hanno però chiuso ogni via di fuga col risultato che oltre a procedere all’arresto del pusher, sono riusciti a bloccare anche i due che gli facevano da “palo”.

Per loro è scattata una denuncia a piede libero. Nei guai sono finiti anche alcuno clienti della piazza di spaccio smantellata: tra di loro anche un paio di ragazzini non ancora maggiorenni che sono stati segnalati all’autorità giudiziaria in quanto acquirenti.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI