Montella, 32enne si barrica in casa: minaccia tutti con una motosega


Montella, cittadina in provincia di Avellino, è con il fiato sospeso tra più di 24 ore. Un ragazzo di 32 anni si sarebbe barricato in casa armato di una motosega. Chiuso nel proprio appartamento, dove vive da solo, nella prima mattinata di ieri dopo aver dato in escandescenza per strada e minacciato alcuni passanti.

La zona è stata isolata e viene presidiata da carabinieri e Vigili del Fuoco. Il ragazzo ha scambiato qualche parola con il mediatore inviato dall’ Arma, ma continua a minacciare di utilizzare la motosega contro chiunque tenti di entrare nell’abitazione.

Da come riporta Ansa, non è la prima volta che il 32 enne si rende protagonista di azioni simili. Nel recente passato il sindaco di Montella, Rizieri Buonopane, ha firmato due provvedimenti di trattamento sanitario obbligatorio e investito del caso i servizi sociali ma il ragazzo ha sempre rifiutato di sottoporsi a cure mediche.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI