Afragola, bomba esplode nella notte: paura tra i residenti


Paura per gli abitanti di Afragola dove, nella notte, è esplosa una bomba nei pressi di Corso Vittorio Emanuele – in pieno centro città. Tanta la paura dei residenti che immediatamente si sono riversati sui balconi per capire cosa stesse accadendo.

Anche sul gruppo Facebbok “Sei di Afragola se..” c’è stata una discussione in merito. Una signora ha chiesto cosa fosse stato e chi avesse sentito quel boato e ognuno ha raccontato la propria esperienza da dove avesse sentito quel forte rumore. “Mamma mia. Che paura ci vuole un coraggio per fare una cosa del genere” – scrive attonita una signora.

La bomba scoppiata questa notte ad Afragola ha distrutto la facciata di un negozio e non sappiamo ancora se ci possa essere l’ombra della camorra o meno. E’ quello che sottolinea anche il candidato sindaco Antonio Iazzetta sul proprio profilo Facebook. “C’è appena stata un’altra esplosione ad Afragola. Potrebbe essere l’ennesima prova di forza dei clan“.

Sempre ad Afragola, quest’estate era stata fatta esplodere un’altra bomba carta che aveva distrutto alcuni negozi e anche una casa, come ricorda Giovanni, uno delle vittime: “Per salvare la mia famiglia mi sono buttato nelle macerie. Ho avuto 8 punti alla caviglia. Avevo due auto e non le ho più, ho perso casa, ho perso tutto. Mia moglie sta perdendo il bambino, i miei figli sono terrorizzati: non vogliono nemmeno più uscire di casa“.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI