Mostra il seno a un 21enne e gli tocca le parti intime: lui scappa e la denuncia


Ferma con una scusa un ragazzo per strada e, dopo avergli mostrato il seno, lo ha palpeggiato toccandogli le parti intime. È successo ad Acquabianca di Pisciotta, e l’autrice del gesto sarebbe una donna di età apparente tra i 45 ed i 50 anni che è stata denunciata presso il comando dei carabinieri. La vicenda è riportata dal Giornale del Cilento.

Nel pomerigio di ieri la donna a bordo di una Lancia Ypsilon di colore grigio si sarebbe avvicinata al ragazzo per chiedergli delle informazioni. Si sarebbe però trattato di un pretesto, perché poi avrebbe fatto delle allusioni sessuali fino a scendere dall’auto, alzarsi la felpa mostrando i seni scoperti e palpare il 21enne nelle parti intime. Il giovane dopo essersi liberato è scappato, recandosi dai carabinieri per la denuncia.

Ai militari è riuscito a fornire il numero di targa; sembra che l’autrice del gesto sia una donna del posto. Il ragazzo, motivando la denuncia, ha anche affermato che teme che una condotta del genere possa essere ripetuta, magari in presenza di minorenni.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI