Tradisce il marito con due uomini e fa i video: lui la scopre e lei lo picchia


Tradisce il marito con due uomini, lui la scopre e viene anche picchiato. La donna protagonista dell’accaduto è stata condannata dalla Corte d’Appello di Salerno ad un anno e sei mesi di reclusione (pena sospesa) dopo la denuncia sporta dal marito nel 2018: successivamente alla scoperta della doppia relazione extraconiugale, la moglie aveva prima minacciato il suicidio, poi l’aveva sottoposto a sofferenze morali e fisiche con aggressioni a suon di calci e pugni.

Picchia e minaccia di morte il marito che ha scoperto i tradimenti

A raccontare i fatti è il quotidiano Il Mattino. Nel corso delle violente discussioni la donna avrebbe minacciato di uccidere il marito e perfino le figlie, che all’epoca erano minorenni. Non solo, mediante aggressioni fisiche ha provocato il ferimento alla gamba e ad un dito dell’uomo.

Inizialmente il marito aveva perdonato i tradimenti, che però la donna non aveva fatto cessare. L’uomo ha infatti scoperto foto e video e luci rossi dai quali emergeva una doppia relazione extraconiugale.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI