Napoli, cittadini trovano un cadavere in piazza: le ipotesi del momento

Immagine di repertorio


Napoli È stato ritrovato il cadavere di un uomo a Piazza Medaglie d’Oro, nel quartiere Arenella della città. Il rinvenimento ha avuto luogo nel pomeriggio di oggi da parte di alcuni cittadini, che hanno chiamato i carabinieri ed i soccorsi. Purtroppo i sanitari del 118 non hanno potuto fare altro che constatare il decesso, mentre i militari hanno provveduto all’identificazione del corpo.

Cadavere trovato a Piazza Medaglie d’Oro: le ipotesi

Si tratterebbe di un uomo di 53 anni, probabilmente un senzatetto. I carabinieri stanno indagando sulla morte mediante la visione dei filmati di video sorveglianza e la ricostruzione delle sue ultime ore di vita parlando con gli altri senza fissa dimora della zona. L’ipotesi più accreditata, al momento, sarebbe quella della morte per cause naturali, visto che sul corpo senza vita non vi sarebbero segni di colluttazione, ferite, tagli o altro che possa far pensare ad una morte violenta. La salma è stata tuttavia sequestrata e probabilmente sarà sottoposta ad autopsia.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI