Per fare video su TikTok giocano con una barella e la fanno sbattere contro un muro


Gioca con la barella per il soccorso dei malati per fare dei video su TikTok. La corsa alle visualizzazioni sul social cinese ha fatto letteralmente perdere la percezione di quello che è di buono e cattivo gusto ad alcune persone, che pur di raggiungere una presunta ed effimera notorietà si rendono autrici di gesti che non hanno nulla di simpatico oltre a non essere rispettosi del bene pubblico.

Fa sbattere una barella per fare dei video su TikTok

Su TikTok una donna ha pubblicato due video che hanno come sottofondo della musica neomelodica. Nel primo fa il gesto del dito medio rivolgendosi a presunte persone che vorrebbero la sua morte (il brano è Vulisse ‘a morte mia), nel secondo invece con l’aiuto di altre due persone si fa trasportare sulla barella che viene spinta e fatta sbattere contro una parete.

Questo ennesimo episodio mostra quanto sia urgente in Italia fare un’opera di rieducazione di una certa parte di popolazione, specialmente della trasmissione dell’importanza di rispettare i beni pubblici, specialmente quando si ha a che fare con la salute, in un paese dove spesso a mancare sono perfino le barelle. Altro elemento che spinge a riflettere è l’età di chi assume questo tipo di comportamento: bravate che ci si aspetterebbe da ragazzini molto volte hanno protagonisti uomini e donne adulti.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI