Ruba 1.200 euro di capi da Ovs ma è l’addetto alla sicurezza del negozio: arrestato


La Polizia di Stato di Caserta, lo scorso 25 maggio, ha arrestato un 38enne di Santa Maria a Vico che aveva rubato capi di abbigliamento alla catena commerciale OVS pur lavorando all’interno del negozio stesso come addetto alla sicurezza.

Caserta, ruba nel negozio OVS: è un addetto alla sicurezza

La Squadra Volanti dell’ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico della Questura di Caserta è intervenuta in via Settembrini, dove si trova il punto vendita, a seguito di una segnalazione. Era stato, infatti, avvistato un dipendente del negozio prelevare e riporre nella propria auto, parcheggiata all’esterno, diversi capi di abbigliamento. 

L’intervento degli agenti ha permesso di individuare e perquisire il soggetto. Si tratta di un uomo di 38 anni, residente a Santa Maria a Vico, che prestava servizio proprio all’interno del negozio con mansioni di addetto alla sicurezza.

Nel momento dell’intervento della polizia, indossava, per nasconderle, due magliette con ancora il cartellino, di cui una priva della piastra antitaccheggio. Perquisita l’autovettura, gli agenti hanno rinvenuto numerosissimi capi di abbigliamento, del valore commerciale di circa 1.200 euro. Altri articoli sono stati ritrovati all’interno dell’abitazione del soggetto. L’addetto è stato arrestato per furto aggravato e sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari a disposizione della competente autorità giudiziaria.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI